000 000 000
property.italy@mycom.world

Condizioni di vendita

Conferma dell'ordine

Una volta realizzato l'acquisto ti invieremo un mail con la lista del tuo ordine complessivo. N. di riferimento, data, articolo ecc.


Costo dell'invio

In funzione del tipo di trasporto e alla spesa minima vi sono costi aggiuntivi per la spedizione dell'ordine.


Forma di pagamento

Bonifico Bancario (solo in alcuni casi)

Carta di credito/debito (VISA o MASTERCARD)


Periodo di consegna

Il periodo di consegna può variare secondo il tipo di trasporto e il luogo di destinazione.



Sostituzione e restituzione

È possibile richiedere lo scambio o la restituzione di qualsiasi articolo acquistato tramite il nostro sito Web entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dal ricevimento senza alcuna penalità o giustificazione.

Per poter utilizzare il diritto di recesso è necessario accedere alla sezione corrispondente nel proprio account.

Il diritto di recesso può essere esercitato quando gli articoli che si desidera restituire sono in buone condizioni, non sono stati utilizzati e sono dotati della confezione e dell'etichettatura originali.

Una volta che il diritto di recesso è stato esercitato, rimborseremo l'importo pagato per gli articoli restituiti entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario e utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il suo pagamento. Per poter rispettare questa scadenza è necessario che gli articoli restituiti siano di nuovo nel nostro magazzino o che sia possibile dimostrare, tramite la bolla di consegna della società di trasporto, che li hai già inviati.

Il ritorno parziale di un ordine non è possibile, tranne nei casi previsti dalla Commissione europea.

Devi assumere, in ogni caso, i costi del reso.

È necessario imballare gli articoli nella stessa confezione in cui li hai ricevuti, o uno simile, e includere una copia del modulo di reso o dell'ordine originale.

Se avete domande sul processo di modifica o restituzione potete contattarci o contattarci tramite e-mail e lo risolviamo.


Non è consentito la restituzione di prodotti alimentari deperibili o indumenti intimi.


Sostituzione dell'articolo

Se l'articolo non è disponibile ti offriamo, senza un aumento del prezzo, uno con caratteristiche simili.


Garanzia

Avete la garanzia legale che, nel caso in cui i prodotti siano difettosi e sia necessario ripararli, sostituirli o rimborsarli, cercheremo la soluzione migliore per poterli smaltire in condizioni ottimali o per restituirli.


Promozioni.

La restituzione degli articoli comporta la perdita della promozione che era stata applicata all'ordine.


Immagini degli articoli

Potrebbe esserci una leggera differenza tra l'immagine e l'oggetto reale a causa della qualità della foto.


Risoluzione del conflitto

Per la risoluzione dei conflitti, le parti si presentano con le dimissioni a qualsiasi altra giurisdizione, alle corti e ai tribunali di Verona, Italia.