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property.italy@mycom.world

Politica sulla privacy e sui cookie

Politica della Privacy

Property è una piattaforma di comercio elettronico utilizzata prevalentemente per le entità impresariali e consumatori affiliati per facilitare il commercio elettronico tra negozi fisici e mondo virtuale. Non sempre l'uso del sistema implica una raccolta dei dati personali.

La piattaforma Property `gestita da MyCom Global con sede in Sandy Salt lake City, Utah, USA. In seguito denominata MyCom.

MyCom riconosce l’importanza della privacy, come il mantenere riservate le informazioni personali. La politica della privacy si applica a tutti i prodotti e servizi di MyCom e stabilisce come si possono compilare, usare e divulgare le informazioni relazionati con gli utenti di MyCom.

Puoi utilizzare i nostri servizi e prodotti utilizzando il cellulare per mezzo della nostra APP o WEB. Questa documento si applica anche all’utilizzo sopra menzionato.

Tutti i termini non definiti in questo documento avranno il significato che le viene attribuito nei Termini d’Uso del sito, che possiamo incontrare nella WEB e APP di MyCom.

Per chiarezza le riportiamo i dati di MyCom:

Titolare di MyCom e dei servizi relazionati

 MyCom Global Partners

S. Monroe Street, Suite 306

Sandy, UT, 84070 USA 

 Titolare del servizio di pagamento POS VIRTUALE collegato con la entità bancaria autorizzata

One MySpain Sl

Gran via de les Cortes Catalanes 149

Barcelona

1.0 RACCOLTA INFORMAZIONI

1.1 La privacy dell’utente è importante per MyCom e abbiamo attivato delle misure per assicurare che non raccolgiamo informazioni dell’utente che non siano strettamente necessarie.

1.2 Le informazioni incluse, tuttavia non limitate a, nome dell’utente, indirizzo, numero di telefono, numero fax, mail, (“informazioni del registro”), possono essere richieste al momento della registrazione o durante l’acquisto di un prodotto o servizio o quando si richiedono maggiori informazioni del negozio, industria, istituzione affiliate a MyCom.

1.3 In relazione con il servizio di pagamento e la raccolta delle informazioni necessarie per gestire questo proceso, includendo ma non limitando a, numero conto corrente bancario, fatture e informazioni di consegna, crédito/debito (“informazioni dell’account”), possono essere richieste per facilitare l’acquisto, come la liquidazione del prezzo di acquisto dei prodotti e servizi intercambiati tra consumatore e venditore attraverso MyCom.

1.4. A volte, possiamo rivedere informazioni dell’utente durante le fiere commerciali, eventi di industrie, e altre funzioni. Le informazioni raccolte in questi contesti possono includere, ma non si limitano, a nome utente, indirizzo, telefono, fax, mail (“informazione dell’evento”).

1.5 Registriamo e tratteniamo le attività d’acquisto e navigazione dell’utente nel nostro sistema, includendo e non limitando a indirizzo IP, abitudini di navigazione. Inoltre rileggiamo le informazioni statistiche in relazione agli utenti che visitano MyCom, comprano, vendono, analizzando indirizzo IP, Browser, sistema operativo, pagine visitate, numero delle sessioni, in totale “Visualizzazione delle informazioni”.

1.6 Il porcesso di registrazione, informazioni dell’account, profilo dell’impresa, informazioni degli eventi e le informazioni della navigazione, sono riferiti alle entità commerciali e si denominano in congiunto (“dati di impresa”) necessari per mostrarli ai consumatori.

1.7 E’ obligatorio per le imprese affiliate a MyCom dichiarare certe categorie di dati dell’impresa e dati personali (richiesti durante la registrazione). Nel caso che l’impresa non fornisca nessuna o fornisca parziali dati professionali o dati personali che siano dichiarati da MyCom obbligatori, è possibile che non si possa completare la registrazione.

2.0 USO DEI DATI PERSONALI 

2.1 Se l’utente fornisce informazioni personali a MyCom, si considera che ci ha autorizzati per raccogliere, conservare, utilizzare i dati personali per le seguenti ragioni:

a) verificare la sua identità;

b) verificare i suoi requisiti per essere registrato come affiliato di MyCom;

c) completare la registrazione come utente affiliato per ricevere una log-in ID di MyCom e gestire il suo account in MyCom;

d) per gestire un servizio al cliente di risposta a domande, commenti, reclami o controversie;

e) per facilitare la comunicazione tra i compratori e venditori in MyCom e i processi delle transazioni nella WEB e APP di MyCom;

f) realizzare lavori di investigazione o analisi statistiche con il fine di migliorare il contenuto e il disegno di MyCom, per migliorare le nostre offerte dei prodotti e servizi per fini commerciali e promozionali;

g) con il consenso dell’utente e in virtu della legge applicabile, facilitare il telefono, indirizzo di residenza, mail, fax, o altri dati (“dati marketing”) per proporzionare avvisi, incheste, allert di prodotti, materiale marketing in relazione a prodotti e servizi offerti da MyCom includendo ma non limitando anche gli affiliati a MyCom;

h) se l’utente registra volontariamente informazioni in MyCom per le sue pubblicazioni nella WEB e APP attraverso gli strumenti di pubblicazione, includendo ma non limitando a, profilo di impresa, catalogo prodotti, offerte, profilo dei certificati e foro di discussione, si considera che ha dato il suo consenso alla pubblicazione delle suddette informazioni pubblicate nella WEB e APP di MyCom; e

i) dichiarazioni che si rendono necessarie per qualsiasi fine menzionati anteriormente o richiesti dalle leggi, regolamenti o direttive con qualsiasi investigazione, reclami, o domande potenziali provocate con MyCom.

3.0  DIVULGAZIONE DEI DATI PERSONALI

3.1 Allo stesso tempo, accetta che possiamo diffondere e trasferire i suoi dati personali ai fornitori dei servizi contrattati per conto di MyCom o ad altre compagnie affiliate del Gruppo MyCom per aiutarci con le attività del nostro servizio icnludendo e non limitando l’inserimento dei dati, gestione della base dati, promozioni, allert a prodotti e servizi, servizi di consegna, servizi esterni di pagamento, l’autenticazione di sottoscrizioni a servizi di verifica e ligistica (“fornitori dei Servizi”). I fornitori hanno l’obbligo di riservatezza e solo si permette utilizzare i dati personali in relazione ai fini specificati nel punto 2.0 e non per fini propri.

3.2 L’utente accetta che possiamo trasferire e far conoscere, per i fini specificati al punto 2.0 anteriormente, i suoi dati personali ad altre imprese e affiliati e suoi fornitori di servizi designati da MyCom, che facciano parte del gruppo di imprese che operano online con cellualri e tra negozi incluso la gestione dei dati nella nube.

3.3 Quando sia necessario possiamo trasferire dati personali ai nostri consulenti professionali, agenti pubblici a tutela delle leggi local, assicuarzioni, entità governative e altre organizzazioni come indicato al punto2.0.

3.4 Tutti i dati personali inseriti dall’utente, saranno trattenuti da MyCom e saranno accessibili ai nostri impiegati, fornitori dei servizi contrattati e terze parti contemplate al punto 3.1 e 3.2 e 3.3, come indicato nel punto 2.0.

3.5 Tutte le informazioni volontarie sono rese pubbliche in MyCom e restano visibili per qualsiasi utente in internet. Qualsiasi informazione volontaria che sia inserita si converte in una informazione pubblica e l’utente rinuncia a qualsiasi diritto di proprietà, icnludendo ma non limitando ai diritti di riservatezza e diritti d’autore, delle informazioni inserite. L’utente deve fare molta attenzione quando decide di inserire informazioni personali o riservate nel sistema MyCom.

3.6 Possiamo condividere sue informazioini dell’accounto con banche o fornitori per permettere che le sue transazioni si possano completare in MyCom. Possiamo utilizzare le infomrazioni del suo account per verificare la sua solvibilità. Per questo potrebbe essere necessario fornire ulteriori informazioni per metterle a disposizione delle entità bancarie o agenzie del credito.

3.7 Possiamo fornire informazioni statistiche con terzi, senza proprozionare informazioni di identificazione personale senza il suo permesso.

4.0 DERITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI 

4.1 In forza delle leggi applicabili, l’utente ha il diritto di accesso alle informazioni personali e può sollecitare la correzione dei dati in qualsiasi momento. Se l’utente ha domande sulla Privacy o desidera correggere i suoi dati, può scrivere alla mail customerservice@mycom.world.

           
 4.2 In realzione con le leggi applicabili, ci riserviamo il diritto di imputare una commissione per il cambio dei suoi dati di accesso o richiesta di correzione dei suoi dati.

5.0 COOKIES        

5.1 Utilizzaimo “cookies” per stoccare le informazioini specifiche in realzione all’utente, le sue visitte in MyCom. Non è raro che il sito web utilizza cookies per miglirare l’identificazione dell’utente.

Una “cookie” è una piccola quantità di dati che si inviano dal suo browser e si gestiscono in un disco rigido del suo computer. Una cookie può essere invita al suo disco rigido solo se tiene accesso ai siti che usano un computer. Se non elmina o disattica la cookie, ogni volta che utilizza il medesimo computer per accedere a MyCom, i nostri server riconosceranno la sua visita, così che possiamo avere informazioni delle sue visite e le abitudini di navigazione.

In generale utilizziamo cookies per identificarti e ci permetterai i) accederé alle tue informazioni di registrazione o informazioni del tuo account per non dover ogni volta inserire dati, e ii) analizzare le informazioni statistiche sull’uso degli utenti.

Si può determinare come e in che modo una cookie sarà accettata per la configurazione del browser che è installato nel computer che stai utilizando per accedere a MyCom. Puoi cambiare le configurazioni. Accedendo al browser puoi accettare tutte le cookie richiedere che ti venga inviata una notifica cuando viene inviata una cookie cosi da poter optare per rifiutare tutte le cookie. Se l’utente rifiuta tutte le cookies è possibile che debba ogni volta ritornare a inserire le sue informazioni in MyCom.

6.0  MINORI

6.1 MyCom e suoi contenuti non sono diretti a minori di età (meno di 18 anni) e non abbiamo l’intenzione di vendere nostru prodotti e servizi ai minori di età. Tuttavia non abbiamo forma di distinguere l’età delle persone che accedono a MyCom. Se un minore ha inserito dati personali dei genitori o del tutore, i genitori e il tutore devono comunicare con il nostro dipartimento legale alla mail legal@mycom.world

7.0 MISURE DI SICUREZZA 

7.1. Utilizziamo metodi di sicurezza comercialmente ragionevoli per evitare l’accesso non autorizzato a MyCom, per mentenere la esattezza dei dati e assicurare l’uso corretto delle informazioni della nostra base dati.

Per l’utente registrato in MyCom, i dati inseriti sono protetti da password. Raccomandiamo di non rivelare la password a nessuno. Il personale MyCom in nessuna forma o modalità le chiederà la password. Se condivide il computer con un'altra persona non deve salvare i dati di accesso in questo computer. Raccomandiamo di uscire chiudendo l’account e salire dalla pagina di navigazione quando hai terminato la navigazione.

Non ci sono trasmissione di dati attraverso internet o qualsiasi rete wifi che si possa definire sicura. Per questo mentre trattiamo i dati per conto dell’utente, non possiamo garantire la sicurezza in nessuna forma dei dati trasferiti, ricordando che l’utente attua su propria responsabilità.

8.0 MODIFICHE ALLA POLITICA DELLA PRIVACY

8.1 Qualsiasi cambio alla política della Privacy sarà comunicato per MyCom e attualizazto nella web indicanto la data dell’ultima attalizzazione. Una volta pubblicato in MyCom la nuova politica della Privacy sara immediatamente effettiva. L’utente accetta che qualsiasi informazione che abbiamo di lui stesso è condizionata all’ultima versione della politica della Privacy.

9.0 RIASSUNTO E DOMANDE

9.1 La sua privacy è importante per MyCom. Ringraziamo per la fidúcia che ha riposto in MyCom e ci compromettiamo a proteggere e salvaguardare tutte le informazioni personali che ha proporzionato. Questo documento spiega come utilizziamo i suoi dati personali. Spieghiamo come mettersi in contatto con MyCom. Forniamo servizi di assistenza per il marketing e informazioni alle imprese dei suoi siti web e sue applicazioni per cellulari e social media. Le sguenti informazioni si applicano alle suddette piattaforme. MyCom può occasionalmente attualizzare la dichiarazione della Privacy, per questo visita regolarmente durante i cambi. Se non è daccordo con questa dichiarazione della Privacy deve sospendere la navigazione e l’uso di MyCom.

9.2 Che tipo di informazione personale usa MyCom? Quando l’utente si registra, deve proporzionare, nome, indirizzo, mail, codice postale dove vive, città, telefono, cellulare, dati per la corretta indentificazione. Possiamo richiedere informazioni di pagamento per acquisti o vendite tel suo negozio incluso di fornire una descrizione esaustiva che descriva la sua attivatà. Per gestire un negozio in MyCom è necessario registrarsi. Questo permette salvare le informazioni e gestire commenti e attività future. Quando visita il nostro sito web o app potremmo utilizzare certe informazioni come l’indirizzo IP, il browser che sta utilizzando, la lingua. Possiamo indentificare longitudine e latitudine. Possiamo anche verificare quando e come usa alcuni servizi che gestisce internamente a MyCom.

9.3 Perche MyCom raccoglie, usa, condivide informazioni personali? Per migliorare i nostri servizi. Utilizziamo i dati per analisi statistiche, per migliorare la esperienza dell’utente e migliorare le funzionalità e la qualitat dei nostri servizi.

9.4 Come MyCom condivide i dati con terzi? In alcuni casi possiamo condividere dati con terzi. Fornitori di servizii esterni vengono utillizati come ad esempio server e amministratori di sistema. Gestione del servizio di pagamento con entità bancarie autorizzate. Attività di analisi e statistica. Le autorità competenti che richiedono informazioni per indagini. Abbiamo partner commerciali in tutto il mondo per poter aiutare i nostri affiliati.

9.5 Come MyCom utilizza la classificazione degli utenti? Dopo un acquisto l’utente può fornire un giudizio sul servizio e sulla qualitò del negozio che lo  ha servito.

 

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